22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Lite tra giovani sfocia in aggressione: 19enne accoltellato in faccia nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Un venerdì sera con gli amici finito in tragedia per un 19enne: il giovane è stato aggredito da un coetaneo che l’ha accoltellato al viso. Gli hanno dovuto applicare 30 punti di sutura al volto, con operazione già programmata per oggi, altri 7 sulla spalla. Secondo quanto riporta Fanpage.it, sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, il 19enne di San Giorgio a Cremano. Nella notte il giovane è stato accoltellato in faccia nella vicina San Sebastiano al Vesuvio. Sull’accaduto le indagini sono affidate alla Polizia di Stato, stando alle prime risultanze si sarebbe trattato dell’epilogo di una banale discussione tra ragazzi.

Il giovane è arrivato nella notte al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, trasportato probabilmente da qualche conoscente o comunque qualcuno che aveva assistito all’aggressione. Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi: le coltellate non avevano leso organi vitali, ma aveva dei profondi tagli alla schiena e al viso. È stato medicato e dovrà essere sottoposto ad un intervento di chirurgia facciale.

PUBBLICITÀ

In ospedale, poco dopo, sono intervenuti i poliziotti per raccogliere la sua versione e avviare le indagini. Alle forze dell’ordine il 19enne ha raccontato di un litigio che sarebbe avvenuto in piazza Luigi Capasso con un coetaneo a lui sconosciuto. Secondo la sua versione ci sarebbe stato un battibecco rapidamente degenerato in aggressione. L’altro avrebbe tirato fuori il coltello avventandosi su di lui e sferrando diversi fendenti al volto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria