8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia senza fine, Lorenzo uccide il papà con 4 coltellate: aveva il volume della tv troppo “alto”

PUBBLICITÀ

Un uomo di 50 anni, Lorenzo Prandi, ha ucciso il padre Mario, di 75. Il dramma familiare si è consumata in via Colombo a Ostiglia, nel Mantovano. Secondo le fonti investigative, il 50enne avrebbe colpito con diverse coltellate il padre in casa, a poca distanza dal centro del paese. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini che, udite le urla dell’uomo, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno effettuato una prima ricostruzione di quanto accaduto.

L’omicidio per un motivo banale

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite in casa, a quanto pare scoppiata per motivi legati al volume della tv, considerato dal figlio troppo alto. Il killer sarebbe andato su tutte le furie, avrebbe afferrato un coltello e poi colpito il genitore con almeno quattro fendenti. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimare l’anziano da parte dei volontari del 118. Mario Prandi, infatti, è deceduto nel giro di pochi minuti a causa delle profonde ferite riportare all’addome ed al torace. Il figlio è stato invece arrestato, per l’accusa di omicidio volontario aggrevato, e portato in carcere a Mantova dov’è in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

PUBBLICITÀ

Padre e figlio convivevano da un anno, Lorenzo era dal padre dopo aver perso il lavoro

Padre e figlio – riporta Il Giorno – pare vivessero insieme da un anno, ovvero da quando Lorenzo ha perso il lavoro, probabilmente a causa della pandemia. Una convivenza che, però, è durata fino alla tragedia di stanotte. Dell’accaduto è stato informato il pm di turno, che ha disposto l’autopsia sulla salma di Mario Prandi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria