25.5 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Calciatore arrestato per violenza domestica: giocava nel Sassuolo

PUBBLICITÀ

Luca Sasanelli è stato arrestato con l’accusa di per violenza domestica nei confronti della sue ex fidanzata: l’attaccante, cresciuto nel Sassuolo, era giunto a Pescara nel corso dell’ultima sessione di mercato dalla Fidelis Andria. Il classe 2004 era in ritiro con la squadra per preparare la gara di oggi coon la Recanatese, quando è stato prelevato due pattuglie dei carabinieri, che gli hanno notificato l’ordinanza che lo relega agli arresti domiciliari. Già lo scorso weekend l’ex neroverde non aveva partecipato alla trasferta di Sassari con la Torres ufficialmente per una ttacco febbrile.

Luca Sasanelli arrestato per violenza domestica

I fatti risalirebbe a qualche mese fa quando il centravanti militava con la compagine pugliese. Secondo gli inquirenti il 19enne avrebbe colpito con uno schiaffo la fidanzata che avrebbe immediatamente sporto denuncia.

PUBBLICITÀ

Il commento del Pescara

“La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali”.

Sasanelli, dalle giovanili con Il Sassuolo alla Fidelis

Il calciatore originario di Bari, prima del trasferimento nel calciomercato invernale al Pescara ha indossato la maglia delle giovanili del Monopoli per poi passare all’Under 18 del Sassuolo. Successivamente Luca Sasanelli ha avuto una breve esperienza nell’Ascoli Under 19, per poi tornare al Sassuolo e debuttare tra i prof con la Fidelis Andria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoti ai Campi Flegrei, la Protezione Civile risponde alle domande dei cittadini

Si terrà lunedì 6 maggio alle ore 15.30, presso la Sala dell'Ostrichina del Real sito borbonico del Fusaro, a...

Nella stessa categoria