16.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Caivano in lutto per Lucio Righetti, addio allo stimato attivista

PUBBLICITÀ

Dolore a Caivano per la scomparsa di Lucio Righetti. L’attivista, amato e stimato da tutta la comunuità, si è spento la mattina di sabato. A portarlo via una subdola malattia scoperta quest’estate. La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile, come testimoniano i tantissimi messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra i più toccanti quello di Ruggiero: “Sei un amico, un punto di riferimento, non dimenticherò mai le battaglie fatte insieme, le discussioni per trovare i punti di convergenza sulle tematiche ambientali, le giornate passate a Palinuro, tutto ciò che ci hai insegnato. Ti avevo promesso che sarei venuto a casa tua, ma non ci sono riuscito. Ciao Mr magoo, come ti chiamavo io e non iniziare a fa burdell pur in paradiso. Ciao Amico mio”.

I funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio alle 15, presso la Parrocchia San Paolo Apostolo di Caivano, da Don Maurizio Patriciello.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gestiva un campo di calcetto a Ponticelli, denunciato il falso custode

Gestiva un campo di calcetto a Ponticelli, denunciato il falso custode. Gli Agenti dell'Unità Operativa San Giovanni sono intervenuti...

Nella stessa categoria