31 C
Napoli
martedì, Luglio 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime di dolore nell’Agro Aversano, la prof. Sara stroncata da un infarto a 49 anni


Momenti di dolore quelli che sta vivendo la comunità di Lusciano, dove la professoressa Sara Costanzo ha perso la vita a causa di un malore improvviso. La donna aveva 49 anni ed è deceduta a causa di un arresto cardiocircolatorio. La docente, originaria di Lusciano, viene ricordata come una donna colata e vivace, ed era diplomata al Liceo Cirillo di Aversa, laureata in Giurisprudenza e poi in Psicologia.

Le altre notizie | Valeria muore in casa a 28 anni, aveva lasciato Napoli per lavorare [Articolo del 16 febbraio]

Valeria Di Martino Abagnale è morta in un appartamento in via Montanari a Livorno. Il corpo esanime della 28enne napoletana è stato ritrovato nella sua camera da letto. La giovane si era trasferita per lavorare all’Eni come tecnologo di processo. Come riporta Il Tirreno la tragedia si è consumata stamattina. I vigili del fuoco si sono recati nella casa della ragazza, dopo l’allarme lanciato dai colleghi di lavoro. Nessuna riusciva a mettersi in contatto con Valeria perciò i suoi conoscenti hanno chiesto aiuto. I pompieri riuscivano ad entrare in casa dove conducevano la terribile scoperta.

I tentativi di rianimazione dei volontari dell’Svs di Ardenza e quelli della Misericordia di Livorno, giunti con il medico, si sono rivelati, purtroppo, vani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Livorno, guidati dal capitano Ugo Chiosi: avvisato il sostituto procuratore di turno. Probabilmente sul corpo di Valeria potrebbe essere disposta l’autopsia per risalire con certezza alle cause del decesso.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Manfredi dice “no” ai mega eventi sul Lungomare di Napoli: “Non è uno stadio”

"Il Lungomare non è lo stadio San Paolo. Non possiamo più ospitare eventi con centinaia di migliaia di persone....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria