PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Mamma ho perso l'aereo" diventa realtà in Italia, famiglia dimentica il figlio...

“Mamma ho perso l’aereo” diventa realtà in Italia, famiglia dimentica il figlio di 7 anni e parte

PUBBLICITÀ

Mamma e papà partono per le vacanze, una al volante dell’auto e l’altro del camper, e dimenticano a casa il figlio di 7 anni. E’ accaduto sabato mattina in zona San Ruffillo a Bologna, il bambino, che piangeva in strada, è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri. Una storia che ricorda a primo impatto, inevitabilmente, il film ‘Mamma ho perso l’aereo’.

L’intervento dei carabinieri per aiutare il bambino

Rintracciata la madre, italiana quarantenne come il padre, è stato ricostruito l’accaduto. Il bambino doveva salire a bordo del camper con il papà, ma non volendo viaggiare sul mezzo è sceso per raggiungere la madre. La donna che alla guida dell’auto, però, era già partita da qualche minuto. Contattati dai carabinieri, i genitori sono tornati indietro a recuperare il bambino. L’episodio è stato segnalato alla Procura per i minorenni. (ANSA).

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.