13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Mamma vende il figlio in cambio di 3400 euro, i soldi utilizzati per rifarsi il naso

PUBBLICITÀ

Dare via il proprio figlio in cambio di un intervento al naso. Succede nella Russia meridionale, dove una donna di 33 anni di Kaspiysk, Daghestan, è stata arrestata per avere venduto il proprio bambino appena nato per 3.400 euro. La donna avrebbe confidato di avere problemi di respirazione e pertanto si è trovata costretta a “vendere” il figlio.

La finta operazione chirurgica: il piano per rifarsi il naso

Una vicenda assurda e paradossale. La donna in questione, di cui non si conosce il nome, ha 33 anni e avrebbe “venduto” il figlio per finanziare un’operazione chirurgica. Stando alle prime ricostruzioni pare che la madre abbia deciso di vendere il piccolo a una coppia di genitori che avrebbero pagato l’equivalente di 3.400 euro per portare a casa il neonato. La donna si sarebbe fatta aiutare dalla vicina di casa, complice di questo piano. La donna avrebbe mentito alla coppia di genitori, dicendo loro di essere in difficili condizioni economiche e di non avere né un lavoro e tantomeno un posto dove vivere. Come se non bastasse, avrebbe dovuto sottoporsi a una operazione al naso per respirare meglio, omettendo invece che si trattava di un intervento estetico.

PUBBLICITÀ

Il bimbo, che sarebbe stato ‘ceduto’ alla coppia per la modica cifra di 3.400 euro, è nato il 25 aprile 2022 al Caspian City Central Hospital. Cinque giorni dopo, la neomamma è stata dimessa e, all’istante, avrebbe concluso il suo affare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria