12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Nuotatore casertano sparato a Roma: l’ultimo bollettino medico di Manuel Bortuzzo

PUBBLICITÀ

Sono stabili le condizioni di Manuel Bortuzzo, il nuotatore 20enne ferito da un colpo di pistola l’altra notte all’Axa nel quadrante sud di Roma, originario di Gioia Sannitica, in provincia di Caserta. Lo si apprende da fonti sanitarie. La prognosi rimane riservata. L’atleta è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dove ieri è stato sottoposto a un doppio intervento per bloccare l’emorragia toracica e per l’estrazione del proiettile che si è fermato su una vertebra.

Una serie di colpi di pistola in strada, esplosi in piazza in un quartiere residenziale di Roma, per colpire qualcun altro hanno ferito 2 notti fa il giovane nuotatore casertano, promessa della nazionale azzurra. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale San Camillo ed ha subito due delicati interventi. E’ lui la vittima dell’ennesima notte di follia nella movida della Capitale, nel quartiere dell’Axa, dove dopo una rissa in un pub a piazza Eschilo due persone a bordo di uno scooter hanno pensato di vendicarsi a suon di proiettili in strada e con gli agenti a un centinaio di metri, ancora impegnati nel sopralluogo all’interno del locale. La polizia è ora sulle tracce di una o più persone che sono state identificate, per risalire agli autori della sparatoria.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria