Ancora nessuna notizia di Marco Lucarelli, ricerche estese anche all’estero: il suo post dedicato agli amici

Marco Lucarelli

Sono ore di ansia e preoccupazione a Caivano, Frosinone e tutta Napoli per la scomparsa del 15enne Marco Lucarelli. Da mercoledì scorso non si hanno più notizie del giovane, originario di Frosinone, sparito nel nulla gettando nello sconforto amici e parenti. In queste ore la sorella sta chiedendo aiuto sui social per rintracciare Marco e ha chiesto la massima diffusione dell’appello.

Le forze dell’ordine lo stanno cercando ovunque, i genitori sono in apprensione per lui ed hanno lanciato un appello. Hanno chiesto a chiunque l’ abbia visto di contattare immediatamente i carabinieri.

Secondo le prime informazioni, il 15enne da gennaio scorso si trovava a Napoli e a scuola ha conosciuto nuovi amici. Non è stata esclusa nessuna pista per il momento, quello che si pensa è che Marco si sia allontanato volontariamente aiutato da qualche nuova conoscenza.

Il ragazzo si trovava, da gennaio, presso una casa famiglia di Caivano. Marco è alto 1,77, ha i capelli castani e gli occhi verdi.

Disperato l’appello: «Dateci una mano, non abbiamo più sue notizie. Siamo preoccupati»

L’IDENTIKIT DI CHI L’HA VISTO?
Marco
Sesso:M
Età:15 (al momento della scomparsa)
Statura:177
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta blu e pantaloncini beige
Scomparso da:Caivano (Napoli)
Data della scomparsa:04/09/2019
Data pubblicazione:11/09/2019

Marco, 15 anni, originario di Frosinone, la mattina di mercoledì 4 settembre, verso le 9, si è allontanato a piedi  da Caivano (Napoli), forse con una coetanea. Non ha con sé il cellulare.