Marco Maddaloni al GF Vip? Il campione di Scampia spinge la moglie: «Romina al mio posto»

Il campione di Scampia, Marco Maddaloni, vincitore in carica de L’Isola dei Famosi è stato intervistato dal settimanale Vero e ha parlato della sua eventuale partecipazione ad un nuovo reality. La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata posticipata a gennaio ed al momento i rumors sul cast sono discordanti: c’è chi dice che il cast è già stato chiuso, chi invece sostiene che gli autori stiano tutt’ora facendo i provini. La cosa certa è che non è emerso ancora nessun nome ufficiale.

Ho partecipato a due reality show [Isola dei Famosi e Pechino Express, ndr], ha dichiarato Maddaloni – e li ho vinti tutti e due, a distanza di sei anni l’uno dall’altro. Non andrei al Gf Vip perchè non faccio di tutto per stare in tv” sottolinea il campione di Scampia che precisa di non aver mai usato la parola “svendermi” per dire no al Grande Fratello Vip.  Nell’intervista rilasciata da Marco Maddaloni al settimanale Vero, la storia è tutt’altra:

“Non hai mai detto che mi svendo se dovessi partecipare a un altro programma tv, semplicemente che ora come ora non lo farei, ed essendo uno sportivo non ho l’esigenza di dover per forza essere onnipresente ovunque“.

Poi durante l’intervista ha spinto la moglie Romina Giamminelli a partecipare ad un reality. “Ci potrebbe andare Romina al mio posto…Così capirebbe cosa ho passato io”.

A questo punto è intervenuta Romina, rivolgendosi proprio a Marco:

“Voglio ricordarti che sono una mamma di due figli. Al momento la vedo difficile, ma mai dire mai”.