22 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Morto Mario Turrisi, l’avvocato colpito da trombosi dopo il vaccino Astrazeneca


Sono terminati la scorsa notte gli accertamenti sulla morte di Mario Turrisi, l’avvocato di 45 anni colpito da trombosi nelle scorse settimane. Il legale era arrivato in ospedale a Messina la notte tra la domenica di Pasqua ed il lunedì, dopo essersi sentito male. L’uomo da poco si era sottoposto al vaccino Astrazeneca insieme ad altri avvocati. Proprio in quella occasione, sui propri profili social aveva postato una foto con scritto “Io mi vaccino”, per sensibilizzare, appunto, sull’importanza della campagna vaccinale. Dopo pochi giorni dal siero, però, Turrisi aveva iniziato ad accusare forti mal di testa.

Il peggioramento delle condizioni dell’avvocato Mario Turrisi

Le condizioni dell’avvocato – che si occupava di previdenza del lavoro ed assicurativo – sono peggiorate a Pasqua. Per questo era stato trasferito nell’ospedale di Messina, in Neurologia, dove i medici l’hanno sottoposto ad una Tac. Da questa era emersa una devastante emorragia cerebrale causata da una trombosi. Immediata la segnalazione all’Aifa, così come la divulgazione della notizia del decesso poi smentita dal Policlinico. Amici, parenti e familiari speravano nel miracolo, viste le condizioni disperate. Purtroppo, però, per Mario Turrisi non c’è stato niente da fare. È già scattata l’inchiesta della Procura di Messina.

La donazione degli organi

Nei giorni scorsi i familiari hanno dato anche il consenso all’espianto degli organi. La decisione presa anche in seguito alla sua volontà di donazione, manifestata in occasione del rinnovo della carta d’identità dello stesso avvocato.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria