24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Maschera dell’ossigeno e flebo collegate a borse di lusso, bufera social sull’influencer Giulia Nati

PUBBLICITÀ

Allettata con la maschera dell’ossigeno e con delle flebo collegate a borse di lusso. Ironia o provocazione, il video postato su Instagram dall’influencer versiliese Giulia Nati ha però fatto storcere il naso ai suoi follower, tanto da provocare commenti indignati, tra cui quello di Carolina Marconi.

“Da ex paziente oncologico – ha scritto la showgirl – questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste. Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così”. Una posizione a cui è seguita la replica di Giulia Nati: “Ciao Carolina, sai che noi ci sentiamo anche in privato e sai quanto ti stimo come donna per la tua forza. Mia suocera sta vivendo la tua stessa malattia ogni giorno, la sto vivendo in prima persona. Ma questo non c’entra era un video pienamente simpatico. Tutto qui! Ti abbraccio”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria