Matteo Lucibello, 47 anni, aveva appena festeggiato il suo compleanno quando, nella notte scorsa è rimasto vittima di un terribile incidente stradale a Milano. Come riporta Set.tv l’auto su cui viaggiava, con altri due passeggeri, si è schiantata contro una rotonda in via Condino, in zona Vigentino.
Matteo, che era alla guida, è stato soccorso in codice rosso e trasportato al Policlinico, ma è deceduto poco dopo il ricovero. La notizia ha sconvolto la comunità di Pollica, paese d’origine di Matteo, dove risiedono i genitori e le due sorelle. Il sindaco Stefano Pisani ha espresso il dolore dell’intera cittadinanza: “Un’altra tragedia che colpisce la nostra comunità”.
Il cordoglio della Pro Loco Pollica
“Stamattina (ieri, ndr) ci è giunta una di quelle notizie che mai e poi mai vorresti sentire, una di quelle notizie a cui non vuoi assolutamente credere, e speri fino all’ultimo sia un errore… ma poi purtroppo devi prendere atto che è andata proprio così, una notizia che sconvolge un intera comunità, sconvolge personalmente ognuno di noi, chiunque abbia conosciuto e condiviso con Matteo qualche attimo della propria vita, crediamo che in questi casi non esistano parole da poter dire, possiamo solo stringerci commossi tutti insieme come una grande famiglia al profondo dolore che ha colpito la famiglia Lucibello / Della Cortiglia, (da sempre parte importante di questa Comunità e della nostra associazione in particolare, per la loro enorme disponibilità, partecipazione e vicinanza a tutte le iniziative del territorio), al Padre Gianni, alla Madre Signora Olimpia Della Cortiglia, alle sorelle Serena ed Ilaria, il nostro abbraccio fraterno e commosso, riposa in pace Caro Matteo ti porteremo nei nostri cuori”.