18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Matteo Messina Denaro, l’appello di Piera Maggio: “Lui sa dov’è mia figlia Denise”

PUBBLICITÀ

Dopo l’annuncio dell’arresto di Matteo Messina Denaro, latitante da trent’anni, Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori della piccola Denise Pipitone, lanciano l’appello per il boss: “Chiedete a lui“. “Chiediamo allo Stato italiano, ai magistrati che se ne prenderanno carico. Dopo tutti gli accertamenti e le doverose domande di rito al boss Matteo Messina Denaro, qualcuno cortesemente chieda al boss, se in qualche modo ha avuto notizie sul sequestro di nostra figlia Denise? Grazie” così i genitori della piccola scomparsa a Mazzara Del Vallo nel 2004 lanciano l’appello.

L’appello al boss per Denise

Denise Pipitone non torna a casa dal 1 settembre del 2004, sono state tante le piste e gli indizi analizzati in questi lunghissimi 19 anni d’attesa. Nessuna delle ipotesi seguite in questi anni ha però riportato la piccola Denise a casa. Instancabili in quest’anni i due genitori, Piera Maggio e Pietro Pulizzi. Tra programmi tv, lotte contro l’archiviazione e serie tv i due continuano a tenere vivo il ricordo della piccola Denise e la speranza del suo ritorno.

PUBBLICITÀ

Alla notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro i genitori di Denise hanno richiesto allo “Stato” di chiedere all’ex latitante notizie sulla scomparsa. Dalle indagini svolte in questi anni non sono mai emerse palesi associazioni in ambito mafioso, ma a Piera Maggio preme che non sia tralasciato nessun indizio e nessuna possibilità di ritrovamento. La speranza di una madre non si arresta mai e Piera spera che il boss, che gestiva da anni il “triangolo” vicino Mazzara Del Vallo (luogo della scomparsa), possa avere notizie su Denise.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria