20.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Matteo muore dopo l’incidente, l’ultima telefonata alla mamma: “Mi sono rotto il braccio”

PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Bergamasco. Matteo Gualeni, un ragazzo 22enne di Sovere, è morto dopo il ricovero in ospedale. I fatti risalgono a lunedì sera quando, verso le 19.30, il giovane avrebbe perso il controllo della moto finendo per schiantarsi. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Potrebbe aver urtato il bordo del marciapiede oppure essere finito in una buca, comunque ha perso l’equilibrio.

Portato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo, il suo quadro clinico è ulteriormente peggiorato fino al decesso avvenuto nella notte. Nello schianto il 22enne si era procurato una frattura esposta al braccio destro e un trauma toracico.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, dopo l’incidente Matteo, con l’aiuto dell’amico che era con lui, avrebbe chiamato la mamma dicendole di essersi rotto un braccio. Ma quando è arrivato il medico si è accorto che la sua pressione si stava velocemente abbassando. Da lì la corsa in ospedale dove nonostante i tentativi di salvargli la vita dei medici, il giovane è deceduto alcune ore dopo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente sul lavoro, lutto in Campania per Giovanni Carpinelli: aveva 33 anni

L'operaio morto in contrada San Nicola caduto mentre era lavoro su una pala eolica alta 112 si chiama Giovanni...

Nella stessa categoria