13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Matteo Paolillo tra Origami all’alba e Mare Fuori: il successo dell’attore e cantante in cima alle classifiche

PUBBLICITÀ

Matteo Paolillo e Mare fuori. Due nomi, due fenomeni veri e propri. La Serie TV RAI-Picomedia “Mare Fuori” ha riscosso un grandissimo successo, specialmente dopo l’uscita della terza stagione. La popolarità è però condivisa con Matteo Paolillo, Edoardo Conte nella serie e “Icaro” al di fuori, cantante della sigla hit ‘O Mar For.

“Origami all’alba”, il video della nuova hit dell’attore di Mare Fuori

Chi ha visto la serie sicuramente conoscerà “Origami all’alba“, canzone che nella fiction è cantata dalla trapper Crazy J e scritta da Cardiotrap. La canzone sta negli ultimi giorni riscontrando un grandissimo successo, pubblicata e cantata proprio dall’attore di Edoardo e cantante della sigla Matteo Paolillo, in arte Icaro. La canzone, scritta in collaborazione con Clara Soccini (Crazy J) e prodotto da Lolloflow (stesso produttore di ‘O Mar for), è accompagnata da un video musicale che vede la partecipazione proprio del cast di Mare Fuori. Top 5 nella classifica ufficiale FIMI e top 10 nelle tendenze su YouTube, il video è già un grande successo.

PUBBLICITÀ

Le parole di Matteo Paolillo

L’attore salernitano, che vanta anche una grandissima popolarità sui social grazie ai suoi 1,2 milioni di followers su Instagram, ha calcato quest’anno il palco di Sanremo come ospite assieme ai compagni del cast di Mare Fuori. Così Matteo Paolillo ha parlato della realizzazione del video di Origami all’alba: “L’idea alla base del video musicale è stata quella di raccontare la consapevolezza della fine di una storia d’amore, quella tra Matteo e Maria, i quali si incontrano per l’ultima volta sull’uscio della casa che hanno abitato insieme nel centro di Napoli. Maria è tornata per riprendere le sue ultime cose, accompagnata da Lorenzo , il suo nuovo ragazzo. Matteo tutto si sarebbe aspettato tranne questo. L’amarezza dell’addio si trasforma in rabbia non appena torna nell’appartamento. Cuscini, vasi, foto ricordo, nulla viene risparmiato davanti a un dolore così grande. Dopo il dolore, però, spesso c’è un nuovo inizio. Abbiamo pensato di raccontare questa storia partendo dalla fine. Ci piaceva, infatti, l’idea che la storia si chiudesse con l’abbraccio malinconico scambiato tra i due prima di salutarsi per sempre, quasi come per dare eternità a quel momento. Pertanto, il video è tutto in reverse. Lo spettatore viene a conoscenza della backstory dei personaggi con gradualità, conoscendo prima la rabbia di Matteo e poi riconoscendone i motivi. Oltre al cast principale, lungo tutto il video abbiamo inserito cameo degli attori di Mare Fuori.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria