11.8 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime per Michele Coppeto, è lui la giovane vittima del tragico incidente a Poggio Vallesana

PUBBLICITÀ

Si chiama Michele Coppeto ed aveva solo 20 anni la vittima dell’incidente mortale avvenuto stamattina in via Cupa dei Cani Marano, zona Poggio Vallesana, tra Chiaiano e Marano. Michele Coppeto è morto in seguito all’impatto con un mezzo pesante.

Sul posto è arrivata l’ambulanza e i carabinieri della Compagnia di Marano e gli agenti della polizia Municipale di Napoli e di Marano. La zona è stata transennata. L’autista del camion, dopo lo schianto, si è prima dato alla fuga poi si è fermato e si è costituito. Era ancora in stato di choc.  E’ stato ascoltato dalla polizia municipale, per atto dovuto sarà sottoposto ad indagine per omicidio stradale.

 

Il cordoglio dell’Amministrazione

 «A nome di tutta l’amministrazione e la città di Marano, esprimo il più profondo cordoglio alla famiglia della persona investita, ovviamente al di là dei confini territoriali». Sono le parole del primo cittadino maranese Rodolfo Visconti a commento della tragedia di questa mattina in zona Torre Caracciolo dove un uomo in sella ad uno scooter ha perso la vista dopo essere stato investito da un camion. «Possiamo soltanto immaginare – aggiunge il sindaco – come un familiare possa sentirsi apprendendo della morte così violenta di un proprio caro. Non si vorrebbero mai sentire di queste cose». Sul luogo della tragedia questa mattina c’era anche la consigliera comunale eletta con l’Altra Marano Stefania Fanelli che, rammaricata, afferma: «Un mese fa avevamo tenuto un incontro con il primo cittadino e l’assessore D’Alterio per discutere del miglioramento della segnaletica in zona. A tutt’oggi però, nulla è cambiato e questo spiace molto». «Ma non credo che parlare in questo momento, dopo una morte così violenta, di un segnale stradale in più o in meno sia opportuno» la replica di Visconti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria