20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Minacce con il fucile fuori la pizzeria, arrestato 51enne di Napoli

PUBBLICITÀ

A Castel Volturno, provincia di Caserta, i Carabinieri del reparto territoriale di Mondragone hanno arrestato un 51enne, originario di Napoli, ritenuto responsabile di detenzione e porto in luogo pubblico di arma da fuoco, ricettazione e minaccia aggravata nei confronti dei titolari della pizzeria “Primavera”.

MINACCE CON MAZZA DA BASEBALL E FUCILE

Il tutto sarebbe partito da un diverbio, scatenatosi per futili motivi. A seguito del quale l’uomo ha iniziato a minacciare i titolari della pizzeria dapprima con una mazza da baseball e, successivamente dopo essersi allontanato per qualche istante, con un fucile. I “bersagli”, accortisi in tempo del ritorno dell’aggressore, sono riusciti a fuggire.

PUBBLICITÀ

Una pattuglia dei carabinieri, di zona, ha rintracciato e arrestato l’uomo, il quale, sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un fucile semiautomatico cal. 9 flobert, privo di marca e matricola, e con un proiettile in camera di cartuccia; di 16 cartucce dello stesso calibro e di una mazza da baseball.

L’uomo è stato poi condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria