28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma alla partita di padel, Giosuè muore nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un improvviso malore ha colpito Giosuè Alois durante una partita di padel, 57enne, noto imprenditore originario di San Leucio. La tragedia si è consumata nella serata di martedì all’interno di un centro sportivo coperto situato a Dragoni. Come riporta Edizione Caserta, stava giocando, con alcuni amici, quando si è accasciato improvvisamente. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, insieme ai carabinieri della stazione di Alvignano. Il cuore di Giosuè ha smesso di battere proprio lì, su quel campo da gioco che frequentava spesso.

Il cordoglio social per Giosuè Alois

I cugini sono come i fratelli, non li scegli ma te li ritrovi più o meno come compagni di vita, ieri sera tragicamente qualcuno ha deciso che dei tre Giosi in questa foto ne rimanessero solo due su questo cammino terreno , buon viaggio Giosi Alois e da lassù veglia per le tue adorate figlie ,noi ci intratteniamo un altro po’ ma prima o poi ci rincontreremo, rip“, scrive Giosuè.

PUBBLICITÀ

Un improvviso malore durante una partita di padel è costato la vita a Giosuè Alois, 𝟓𝟕 𝐚𝐧𝐧𝐢, noto imprenditore originario di San Leucio. Stava giocando come di consueto con alcuni amici quando si è accasciato improvvisamente a terra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ