21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma del lavoro a Torre Annunziata, 54enne si lancia dal quarto piano

PUBBLICITÀ

Ieri notte un 54enne si è lanciato dal quarto piano della sua abitazione a Torre Annunziata. M.A. sì è svegliato alle 4.30 e ha deciso di togliersi dal balcone la vita del suo appartamento al Palazzo delle Catene di via Vittorio Veneto. Secondo Lo Strillone alla base dell’estremo gesto ci sarebbe stata la perdita del posto di lavoro che avrebbe colpito le certezze future dell’uomo.

Lavorava in una fabbrica del settore automobilistico a nord di Napoli. Sul posto gli agenti della polizia di Stato e gli agenti della polizia municipale. I sanitari anche del 118 hanno constata la morte sul colpo: il 54enne lascia moglie e figlia.

PUBBLICITÀ

Tenta il suicidio impiccandosi in casa sua, carabinieri salvano un uomo ad Ercolano

Una tragedia sfiorata, una storia a lieto fine. È la vicenda di un uomo di Ercolano che, in preda alla disperazione, ha tentato il suicidio impiccandosi nella propria abitazione. Tuttavia, il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di evitare il peggio e salvare l’uomo.

I fatti risalgono a qualche giorno fa, ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi. Nella tarda serata il 112 riceve una telefonata da parte di un uomo che appare subito disperato. Infatti, con la voce rotta, manifesta la sua intenzione di suicidarsi per poi riagganciare. I militari della tenenza di Ercolano si sono subito messi al lavoro e in pochi minuti hanno rintracciato e raggiunto l’abitazione dell’uomo.

La porta è chiusa e i carabinieri, senza perdere tempo, sfondano una finestra: quando entrano in casa, i militari trovano l’uomo impiccato con una corda all’inferriata della finestra della veranda. Mentre un carabiniere tiene l’uomo sollevato, per evitare che la corda stringa intorno al collo, un altro recupera un coltello dalla cucina e taglia la fune.

I carabinieri hanno poi provveduto a praticare all’uomo le manovre di rianimazione: dopo alcuni minuti, lentamente, il malcapitato ha ripreso a respirare. Nel frattempo, sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale del Mare di Napoli: dopo cinque giorni di ricovero, l’uomo è stato dimesso ed è tornato a casa. È salvo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Denise Pipitone, Piera Maggio trova due “cimici” in casa collegate alla linea elettrica

"Sapete cosa sono? Scrivetelo nei commenti, vediamo chi indovina". Così, sul proprio profilo Facebook, Piera Maggio, mamma di Denise...

Nella stessa categoria