15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Muore a 28 anni dopo l’intervento dimagrante: “Mi fa male la pancia”

PUBBLICITÀ

Lo scorso 19 marzo una 28enne è morta dopo essere arrivata nel pronto soccorso ed essere stata ricoverata dello stesso ospedale, poiché lamentava forti dolori alla pancia. La ragazza si era sottoposta lo scorso 8 marzo a un intervento per ridurre il peso, attraverso la chirurgia bariatrica, all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano nel Milanese.

Sulla vicenda, come anticipato da ‘La Repubblica’ online e confermato da fonti giudiziarie, sta indagando ora la Procura di Milano, che ha disposto il sequestro della cartella clinica e che farà tutti gli accertamenti necessari, compresa l’autopsia.

PUBBLICITÀ

“Humanitas – si legge in una nota – esprime profondo cordoglio ai familiari per la scomparsa” della giovane. “La paziente, sottoposta ad intervento chirurgico, era stata dimessa dall’ospedale in pieno benessere in data 8 marzo 2023. Il 19 marzo – spiega ancora l’istituto – è stata ricoverata in Pronto Soccorso in condizioni critiche, sottoposta a rianimazione e quindi ricoverata in Terapia Intensiva, senza purtroppo riuscire a risolvere la complicata situazione clinica”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria