16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Muore nell’incidente tra Napoli e Pozzuoli, addio al 42enne Giovanni

PUBBLICITÀ

Ieri è morto Giovanni Vernato in un terribile incidente. Il 42enne, residente a Licola mare, era in sella al suo scooter lungo via San Gennaro, la strada che collega Pozzuoli a Bagnoli, quanto un’auto che proveniva dal senso opposto avrebbe occupato la sua corsia investendolo in pieno. Purtroppo per il giovane, che si stava recando a lavoro in una pescheria di Fuorigrotta, non c’è stato scampo. I soccorsi si sono rivelati inutili. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La posizione dell’automobilista, che si è fermato dopo il violento impatto, è ora al vaglio degli inquirenti. È stato, come da prassi, accompagnato in ospedale per verificare l’eventuale assunzione di droghe o alcolici.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER GIOVANNI

“La morte di un uomo che credeva nella legalità. GIOVANNI, era un giovane pescivendolo di Pozzuoli, che, tutte le mattine, tutte le stagioni, con il caldo, freddo, vento, pioggia, veniva a cavalleggeri d’Aosta, con il banchetto, che metteva vicino all’Asia, vendeva pesce ambulante. Giovanni, che affettuosamente chiamavo “Giovannino”, scrive Giovanni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura a Sorrento, natante imbarca acqua e rischia di affondare: ci sono feriti

Il personale del commissariato di Sorrento è intervenuto presso il porto per assistere numerosi passeggeri, provenienti da Positano, la...

Nella stessa categoria