6.8 C
Napoli
venerdì, Gennaio 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Perde i documenti dopo il furto dell’auto, torna indietro e lo scoprono: ladro arrestato a Napoli


Ruba un’auto, poi tenta la fuga a piedi e si accorge di aver perso i documenti: ritorna indietro e viene arrestato dai carabinieri. Questo quanto accade in via Calata Capodichino, a Napoli. A finire in manette Emanuele Margarita, 26enne residente a Piscinola e già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo scoperto dai militari dell’Arma mentre, con un complice alla guida di una seconda vettura, spingeva un’auto appena rubata in zona Ponti Rossi.

Alla vista dei carabinieri, i due ladri tentano la fuga ognuno a bordo di un’automobile. Il 26enne, non vedendo altre vie di fuga, decide di proseguire a piedi. Durante l’inseguimento si accorge, però, di aver perso i documenti e per evitare di essere identificato torna indietro per cercarli. Ad attenderlo ha trovato sulla sua strada le forze dell’ordine, che lo hanno arrestato e sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio. I militari dell’Arma sono ancora in cerca del complice, l’uomo che stava aiutando il 26enne a spingere l’auto rubata.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso come un boss, una pista porta a San Giovanni a Teduccio

E’ stato ammazzato nel ‘feudo’ di uno dei due clan in lotta da mesi, i De Luca Bossa, eppure...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria