15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Perde i documenti dopo il furto dell’auto, torna indietro e lo scoprono: ladro arrestato a Napoli

PUBBLICITÀ

Ruba un’auto, poi tenta la fuga a piedi e si accorge di aver perso i documenti: ritorna indietro e viene arrestato dai carabinieri. Questo quanto accade in via Calata Capodichino, a Napoli. A finire in manette Emanuele Margarita, 26enne residente a Piscinola e già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo scoperto dai militari dell’Arma mentre, con un complice alla guida di una seconda vettura, spingeva un’auto appena rubata in zona Ponti Rossi.

Alla vista dei carabinieri, i due ladri tentano la fuga ognuno a bordo di un’automobile. Il 26enne, non vedendo altre vie di fuga, decide di proseguire a piedi. Durante l’inseguimento si accorge, però, di aver perso i documenti e per evitare di essere identificato torna indietro per cercarli. Ad attenderlo ha trovato sulla sua strada le forze dell’ordine, che lo hanno arrestato e sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio. I militari dell’Arma sono ancora in cerca del complice, l’uomo che stava aiutando il 26enne a spingere l’auto rubata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria