20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna a Napoli, ragazzini bullizzano clochard con una pistola giocattolo [Video]

PUBBLICITÀ

Ha del vergognoso quanto accaduto a Miano, nei pressi del Rione San Gaetano. Un Alcuni ragazzini hanno bullizzato un clochard, minacciandolo con una pistola giocattolo e costringendolo ad alzarsi dal suo giaciglio di fortuna a suon di urla. A riportare la vicenda è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato l’accaduto sulla propria pagina Facebook.

La denuncia di Borrelli

“Un video crudele quello che sta girando sui social, realizzato da alcuni giovani delinquenti che in piena notte decidono di bullizzare un clochard minacciandolo con una pistola giocattolo, urlandogli contro e costringendolo ad alzarsi dal suo giaciglio di fortuna. Il tutto, come sempre accade, tra le risate e la compiacenza dei degni compari che ridono e si divertono per questa cattiveria gratuita. Una prepotenza inaccettabile ai danni di chi già soffre e non ha la possibilità di difendersi. Chi ci ha segnalato il video ritiene sia accaduto nel quartiere di Miano a ridosso del Rione San Gaetano. Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per risalire al luogo esatto e all’identificazione degli squallidi protagonisti di questa violenza”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video da una cittadina indignata.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria