PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli e Hojlund sempre più vicini, c'è l'intesa col giocatore sull'ingaggio

Napoli e Hojlund sempre più vicini, c’è l’intesa col giocatore sull’ingaggio

PUBBLICITÀ

Passi concreti, in avanti, nella trattativa tra Napoli e Manchester United per portare in azzurro Rasmus Hojlund.

E’ in corso, in questi minuti, la video call tra dirigenza azzurra e gli agenti del centravanti danese, con cui si sarebbe già trovato un accordo di massima sull’ingaggio. Hojlund andrebbe a percepire circa 5 milioni annui più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi professionali, fino al 2030. Contratto, dunque, che sarebbe della durata di 5 anni.

PUBBLICITÀ

Accordo di massima raggiunto anche con lo United: si tratta sulla base di un prestito con opzione (non è ancora chiaro se sarà diritto oppure obbligo di riscatto, ma stando alle prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un prestito con diritto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni).

Napoli e Hojlund sarebbero, quindi, sempre più vicini. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.