15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Prima il passaggio a casa poi l’incubo, ragazza abusata sotto effetto di droga e alcol

PUBBLICITÀ

L’8 dicembre scorso una giovane di quarto aveva denunciato di aver subito abusi sessuali dopo una serata trascorsa in un locale di Napoli. La ragazza a fine serata era sotto effetto di droga e alcool ed era stata accompagnata a casa da un ragazzo che si era reso disponibile ma, durante il tragitto, aveva approfittato dello stato confusionale e, con la forza e minacce, l’aveva costretta a subire atti sessuali.

La ragazza si era rivolta ai carabinieri appena si era sentita meglio ed a loro aveva denunciato quanto accaduto durante la notte, fornendo la descrizione del responsabile.
i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno poi esaminato immagini di diversi sistemi di videosorveglianza, analizzato tabulati e ascoltato testimoni.

PUBBLICITÀ

Gli indizi raccolti durante le indagini, coordinate dalla IV sezione della Procura della Repubblica di Napoli, hanno portato a un 25enne incensurato di Villaricca e il quadro indiziario ha convinto il Gip di Napoli ad emettere nei suoi confronti un’occc per violenza sessuale. Il 25enne è stato tratto in arresto e tradotto a Poggioreale, intanto le indagini proseguono per accertare l’eventule coinvolgimento di altri soggetti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria