27.1 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, esclusione a sorpresa dallo staff di Antonio Conte: i nomi

PUBBLICITÀ

Antonio Conte tra qualche ora sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli e nel corso della conferenza stampa, che dovrebbe arrivare non più tardi di giovedì, presenterà anche il suo staff. Tra i collaboratori dell’ex tecnico di Inter e Juventus non dovrebbe esserci Francesco Sinatti, il preparatore atletico dello scudetto di Spalletti rintrato a Castel Volturno dopo l’esonero di Garcia. Sinatti, che ha un contratto in essere con la Nazionale italiana, a meno di nuovo colpi di scena noon non dovrebbe affiancare Coratti, preparatore atletico già con Conte in passato.

Lo staff di Antonio Conte: a capo ci sarà Lele Oriali

Per il resto tutto confermato: Gabriele Oriali sarà il coordinatore dello staff tecnico con Rosalen Lopez preparatore dei portieri, Cristian Stellini vice allenatore, Gianlca Conte match analyst), Elvis Abbruscato collaboratore tecnico. In tal caso non è da escludere una conferma di Giuseppe Santoro come team manager azzurro.

PUBBLICITÀ

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casi di tumore tra giovani sportivi in palestra, scatta il blitz per l’uso di anabolizzanti

Un'operazione dei carabinieri del NAS di Trento ha portato all'arresto di sette persone coinvolte in un vasto traffico di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ