28.6 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Non raccoglie i bisogni del cane, il sindaco di Portici pubblica il video: “Multata”

PUBBLICITÀ

Porta il cane a fare i bisogni e non raccoglie le feci dal marciapiedi. A denunciare l’accaduto è il sindaco di Portici Enzo Cuomo con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. Ad accompagnare la didascalia il video dalle telecamere di sorveglianza fatte installare in strada dall’amministrazione comunale, dove si vede la donna che, incurante, si allontana senza raccogliere le deiezioni del piccolo animale.

“Eccola, un’altra campionessa di inciviltà!!scrive il primo cittadino -. Uno degli sport preferiti dai Cittadini è quello di chiedere la installazione di videosorveglianza per controllare un po’ di tutto, salvo poi lamentarsi quando vengono individuati nell’ effettuazione di violazioni e reati. Con un video viene beccata una incivile a Via G.Amendola che accompagna il cane a fare i suoi bisogni per strada evitando di raccogliere le deiezioni come obbliga l’ordinanza sindacale”.

PUBBLICITÀ

“La persona è in corso di individuazione e sarà multatacontinua -, ma più’ della multa merita una brutta figura di pubblica diffusione. I sistemi di videosorveglianza in Città sono molto capillari e grazie alle telecamere riusciamo ad individuare e a sanzionare tantissime violazioni per reati predatori, ambientali e al codice della strada”.

“Ovviamente il cane non ha alcuna colpaconclude la fascia tricolorese non quella di accompagnarsi ad una persona incivile che se ne frega del rispetto delle regole, del decoro e della igiene della Città in cui vive. Quella strada, come tante altre, è stata riqualificata di recente. Poi stiamo monitorando un’altra categoria, i dogsitter, persone che lavorano totalmente a nero evadendo le tasse, e se ne fregano delle regole dì igiene urbana”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gettava rifiuti ad Arzano su un’auto senza assicurazione: denunciato il fratello del boss

La Polizia Locale di Arzano lo ha beccato mentre, a bordo di un'auto senza assicurazione, andava a buttare per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ