11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di fuoco in provincia di Napoli, incendi in strada a Pozzuoli e Casavatore

PUBBLICITÀ

Questa mattina intorno alle 7 i carabinieri della stazione di Pozzuoli sono intervenuti in Via Marco Aurelio per un’auto in fiamme. Si tratta di una Lancia Y intestata da una 49enne del posto, incensurata. Le fiamme hanno completamente distrutto il veicolo e sono state domate dai vvff di Pozzuoli. Indagini in corso dei Carabinieri per accertare causa e dinamica.

Incendio anche a Casavatore, danneggiata un’auto parcheggiata in strada

Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria sono intervenuti in Corso Italia, nel comune di Casavatore. Un incendio ha danneggiato una fiat panda parcheggiata in strada e utilizzata da una 33enne incensurata del posto. Fiamme domate dai vvff di Afragola. Indagini in corso dei Carabinieri per accertare causa e dinamica.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Ottaviano, incendio in un appartamento di via Roma: arrestato il fratello della vittima [Articolo del 1 Aprile 2022]

Nella giornata di martedì 29 marzo, inoltre, uno spaventoso incendio è divampato in un appartamento di via Roma, nel quartiere San Lorenzo di Ottaviano. Le fiamme hanno invaso l’abitazione, distruggendola, intorno alle ore 12. Immediato l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco, che hanno estratto dalle fiamme una donnala quale è riuscita miracolosamente a mettersi in salvo, pur risultando gravemente ustionata.

Dalle recenti attività investigative, però, pare che l’origine dell’incendio sia di natura dolosa. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Ottaviano (Napoli) hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo che aveva emesso la Procura di Nola nei confronti del fratello della donna. L’uomo è perseguito con l’accusa di incendio doloso, nel quale è inevitabilmente rimasta coinvolta la donna di 46 anni. La quale, nel tentativo di mettersi in salvo, ha riportato gravissime ustioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria