32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Omicidio di Cristofer Oliva, assolto l’amico Fabio a 15 anni dalla scomparsa

PUBBLICITÀ

Fabio Furlan è stato assolto, per non aver commesso il fatto, dall’accusa di omicidio dell’amico Cristofer Oliva. L’indagato era accusato di aver contribuito a uccidere il ragazzo e a farne sparire il cadavere. Ad assolverlo sono stati i giudici della corte di Assise di Appello di Napoli, quindi è stata accolta la tesi dei difensori di Furlan, gli avvocati Dario Vannetiello e Luigi Petrillo.

Rabbia provata da parte della famiglia del ragazzo scomparso a 19 anni: “Quindici anni senza un colpevole, mio figlio sparito nel nulla”. Cristofer sparì il 17 novembre del 2009 quando lasciò la sua abitazione per raggiungere l’amico Furlan. Unica condanna a 6 anni per l’amico in relazione alla gestione della droga in un giardino di casa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ