23.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

«Ora mano nella mano con il tuo papà…», su Facebook il dolore degli amici di Cristina

PUBBLICITÀ

“cuore oggi il destino a voluto il giorno più bello il nome di tuo padre sei volata anche tu via senza un perche senza una motivazione non so che dire noi siamo sconvolti per una perdita cosi inatessa chi ti conosceva non sa darsi una ragione una vita cosi bellissima vola via Cristina dentro di noi rimara un vuoto grande”

Sono tantissimi i post di rabbia e dolore su Facebook per Cristina Stanganella. La ragazza di 34 anni è deceduta giovedì mattina all’alba in seguito ad un tragico incidente avvenuto sulla Domiziana. Cristina era in auto con il fidanzato Francesco quando il conducente si è schiantato contro il muro. Per Cristina, trasportata alla clinica Pineta Grande, purtroppo non c’è stato niente da fare. Francesco invece è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Aversa.

PUBBLICITÀ

Francesco Avolio avrebbe voluto festeggiare la sua libertà dopo i guai con la giustizia, ma è tornato in carcere in seguito al tragico incidente sulla Domitiana in cui è morta Cristina Stanganella. E’ stato estratto dalle lamiere e trasportato all’ospedale mentre Cristina Stanganella, originaria di Secondigliano, è morta nella clinica di Pineta Grande.

IL MOTIVO DELLA FUGA

Il giovane, tornato recentemente libero dai domiciliari dopo un arresto per droga, ha tentato di sfuggire ad un controllo dei carabinieri in quanto senza patente, dando inizio ad un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri, fin quando ha perso il controllo dell’auto finendo contro il muro di recinzione della caserma dei carabinieri forestali di Castel Volturno.

LA CRONACA DELLA TRAGEDIA

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, in Castel Volturno, ss domiziana km 39,00, hanno proceduto all’arresto per omicidio stradale, morte o lesioni come conseguenza di altro delitto e resistenza a Pubblico Ufficiale,  del pregiudicato Avolio Francesco, classe 1991, napoletano, di fatto domiciliato in Castel Volturno.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati superati da un’autovettura con targa tedesca che allo scopo evitare un possibile controllo, ha accelerato repentinamente la marcia distanziando notevolmente l’autovettura dei Carabinieri e procedendo nello stessa direzione a folle velocità.

Solo poco più avanti i militari hanno rinvenuto, all’altezza della rotatoria ubicata al km 39 della predetta strada, il veicolo che li precedeva già ribaltato a causa dell’impatto con il muro di recinzione ivi esistente.

Prontamente attivati soccorsi, hanno estratto dall’autovettura il pregiudicato arrestato e una passeggera, identificata in Stanganella Cristina, classe 1985, domiciliata a Castel Volturno. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria