23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Ospedale del Mare, reparto chiuso per party: primario sospeso

PUBBLICITÀ

Ospedale del Mare, reparto chiuso per party: primario sospeso. L’ex primario dell’Ospedale del Mare è stato sospeso. A seguito dello scandalo risalente allo scorso periodo estivo, sono stati presi dei provvedimenti a carico di Francesco Pignatelli.

L’ex primario si è reso protagonista prima dell’estate della vicenda accaduta all’Ospedale del Mare. Il reparto era rimasto chiuso per un party, come riporta il Mattino. Il consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha reso nota la decisione disciplinare a carico di Pignatelli promossa dalla Asl Napoli 1: sospeso dal servizio per la durata di 6 mesi.

PUBBLICITÀ

«Dopo la revoca della nomina di primario – racconta Borrelli – Pignatelli era stato spostato al Vecchio Pellegrini dove non era quasi mai andato usando permessi per malattia e ferie arretrate. Subito dopo aver perso il ricorso davanti ai giudici per essere reintegrato come primario, Pignatelli è stato colpito dal procedimento disciplinare che in queste ore lo ha sospeso per 6 mesi dal servizio senza retribuzione».

«Se l’ex primario, che ultimamente ha cercato anche di farsi trasferire nella Asl Napoli 3 con un procedimento che non è andato a buon fine, sarà condannato penalmente per interruzione di pubblico servizio, a quel punto potrebbe scattare il licenziamento».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria