15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Panico ed esplosioni a via Toledo, arrestati due ragazzini che lanciavano botti sulla folla

PUBBLICITÀ

Lanciano e fanno esplodere botti di Capodanno tra la folla in via Toledo per divertimento. Due ragazzi di 17 e 18 anni sono stati denunciati per accensioni ed esplosioni pericolose. A denunciarli ieri sera, i carabinieri della Compagnia Centro, che erano impegnati nei controlli in piazza Carità. I due giovani, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, prendevano i petardi dalla bancarella di un venditore ambulante lì vicino, come a voler mostrare la merce, poi si divertivano a lanciare diversi “botti” su via Toledo, colma di turisti e visitatori.

Denunciato anche il venditore ambulante, un uomo di 58 anni. I militari, poco prima della mezzanotte, hanno controllato l’uomo che vendeva fuochi d’artificio su una bancarella in Piazza Carità. Dagli accertamenti è emerso che il 58enne non è in possesso dei titoli autorizzativi previsti e per questo è stato denunciato per vendita abusiva di fuochi pirotecnici. Sono quasi 1.400 i fuochi sequestrati per la successiva distruzione. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria