13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo a Caivano. Si indaga sulla morte di Paola: “Incidente non è unica pista”

PUBBLICITÀ

La Procura di Nola vuole vederci chiaro sulla morte di Paola Maria Gaglione, la 20enne del parco Verde di Caivano morta in un misterioso incidente. Secondo quanto si apprende, gli investigatori starebbero vagliando ulteriori piste oltre a quella dell’incidente. La Procura lavora per accertare che nessuno sia coinvolto e se, quindi, non possa trattarsi di altro. Lo riporta una nota dell’agenzia Ansa.

Ieri notte Paola Maria Gaglione è morta in tragico incidente in via degli Etruschi, strada che collega le città di Caivano, Acerra e Afragola.  Secondo le prime informazioni raccolte la giovane stava viaggiando sul motorino insieme ad un’amica. Dopo lo scontro con un altro veicolo, la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo. Paola si sarebbe ferita mortalmente nella caduta, fatale sarebbe stato un tubo utilizzato per irrigare i campi. L’amica non è in pericolo di vita: attualmente è ricoverata alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. I carabinieri della locale stazione indagano sul tragico incidente. Tantissimi amici e parenti stanno ricorda la 18enne sui social network. La giovane era originaria del Parco Verde, dove è calato un profondo lutto. Indagano i carabinieri e verifiche sono in corso anche sui canali social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria