22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Planking Challenge, la nuova ‘follia’ si fa largo anche in Campania

PUBBLICITÀ

Arriva anche in Campania l’ultima sfida che sta spopolando sul web tra i giovanissimi, ispriata alla Planking Challenge. Questa nuova ‘follia’ vede i ragazzini stendersi a terra, al centro della strada, e devono alzarsi appena un attimo prima che un veicolo arrivi.

Si tratta ovviamente di una “moda” estremamente pericolosa, che potrebbe risultare fatale per qualcuno di loro. Proprio questa mattina, a Caserta, in Via Kennedy c’era un gruppo di ragazzini di circa 12-13 anni. Alcuni di essi si sono sdraiati sull’asfalto in attesa del passaggio di qualche mezzo, mentre i compagni li riprendevano con i cellulari per poi pubblicare i video sui social. Proprio in quel momento è arrivata un’auto condotta da una donna la quale, fortunatamente, procedeva a velocità non sostenuta ed è riuscita a frenare in tempo redarguendo i giovanissimi cercando di far capire loro l’assurdità e la pericolosità del gesto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria