19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Pochi colpi ma mirati, il mercato del Napoli sarà oculato: la verità sull’interessamento per Zaniolo

PUBBLICITÀ

Si chiude per il Napoli il felice ritiro in Turchia, tra vittorie in amichevole, visite dal passato e relax naturale. Ieri la vittoria per 1-3 contro gli inglesi del Crystal Palace: capolavoro di Osimhen e doppietta di un Raspadori sempre più centrale nel progetto. Intanto in società è vivo il tema mercato.

La vittoria del Napoli e Kvara star internazionale: verso i prossimi impegni

Vittoria importante per mantenere forma e morale quella di ieri per 1-3 contro il Crystal Palace. Victor Osimhen autore di una rete spettacolare: gioco di gambe in aria, sombreri e tiro al volo. Ottima anche la prestazione di Giacomo Raspadori, che mette a referto una doppietta convincendo sempre di più il mister Spalletti delle sue doti e della sua versatilità in campo.

PUBBLICITÀ
napoli
Victor Osimhen e Giacomo raspadori, in gol contro il Crystal Palace

Buona prova anche dei giovani della primavera che il mister ha portato con sè in Turchia. Adesso, tornati in Italia, i prossimi impegni vedranno il Napoli affrontare in amichevole il Villarreal degli ex Albiol e Reina, e poi il 4 gennaio testa al rientro in campionato con la sfida decisiva con l’Inter. Protagonista in Turchia Kvara: ad Antalya ha scattato tantissime foto con tifosi turchi e georgiani, a dimostrazione della caratura internazionale che sta man mano ottenendo.

Il colpo di mercato e la situazione portiere e uscite

Voci calde di mercato in casa Napoli: il colpo potrebbe essere Niccolò Zaniolo. Secondo la Gazzetta infatti Giuntoli avrebbe contattato l’agente Vigorelli, con la destinazione che farebbe piacere al 23enne di Massa. Il Napoli è in agguato in caso di non rinnovo del giovane con la società giallorossa, anche in vista della possibile partenza in estate di Hirving Lozano, che non è disposto ad abbassare le richieste (4,5 milioni) e continua a non trovare continuità di prestazioni. Intanto il Napoli è alla ricerca di un secondo portiere, poichè Sirigu non può dar garanzie dal punto di vista fisico. Occhio a Alessio Cragno, in uscita dal Monza, e al ritorno di Nikita Contini dalla Sampdoria.

Per i problemi fisici di Kim, si valutano difensori centrali in casa Napoli: un nome Rodrigo Becao, oltre che il francese Evan N’Dicka, in scadenza dall’Eintracht di Francoforte, per il quale c’è però una forte concorrenza. In uscita Diego Demme, osservato dalla Salernitana: il sostituto potrebbe essere Samardzic dell’Udinese, ma un’occhio in casa va anche a Gianluca Gaetano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tensione al Rione Amicizia, sale sulla ringhiera per protestare contro gli sgomberi

Stamattina è scoppiata la tensione nell'isolato 2 del Rione Amicizia dove diversi residenti stanno protestando contro gli sgomberi. Attualmente...

Nella stessa categoria