Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Due amichevoli in Turchia e una a Napoli, al Maradona gli azzurri affronteranno due grandi ex

Pubblicità

Da ieri il Napoli è in ritiro in Turchia, ad Antalya, dove resterà fino al 13 dicembre per preparare al meglio il ritorno in campo in campionato, fissato per il 4 gennaio 2023 in occasione del match contro l‘Inter al Meazza.

Il Napoli è ospite al Regnum Carya Hotel Belek, situato a circa 23 km dall’aeroporto di Antalya, e c’è grande curiosità attorno alla squadra di Spalletti per capire come verrà affrontato questo ritiro invernale.

Pubblicità

RITIRO NAPOLI AD ANTALYA, IL PROGRAMMA DELLO STAFF DI SPALLETTI

Staff del tecnico toscano che avrebbe già le idee chiare su come impostare il ritiro turco. Sarà infatti molto importante la parte atletica per affrontare al meglio gli ultimi cinque mesi e gli impegni su più fronti. Parte atletica che andrà di pari passo con la preparazione tecnico-tattica per affinare ancora di più i meccanismi già collaudati in questa prima parte di stagione. Sarà un ritiro in “stile Trentino”: verrà infatti ripetuto lo stesso tipo di lavoro svolto in estate per provare a ripartire subito alla grande alla ripresa del campionato.

LE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA

Nel frattempo, proprio per farsi trovare più pronta che mai alla ripresa del campionato, la società ha organizzato alcune amichevoli in terra turca durante il ritiro, cui ne seguirà un’altra a ritiro terminato.

Partite che, tra l’altro, saranno visibili per i tifosi sia in chiaro su DAZN che in Pay per View su Sky, al prezzo di 9,99€ l’una.

Di seguito, il programma delle amichevoli:

  • Antalyaspor-Napoli, 7 dicembre ore 18:45 (ora italiana);
  • Napoli-Crystal Palace, 11 dicembre ore 16:00 (ora italiana).

Mentre, al ritorno a Napoli, gli azzurri affronteranno allo stadio “Diego Armando Maradona” il Villarreal, il 17 dicembre alle 20:30. Gara, questa, molto sentita in quanto coinciderà con il ritorno a Napoli, da avversari, di due grandi ex azzurri, ossia Pepe Reina e Raul Albiol, rimasti ancora oggi nel cuore dei tifosi.

Biglietti per il match contro il Villarreal che saranno messi in vendita dalle 17 di oggi pomeriggio e acquistabili sulla piattaforma TicketOne. 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria