13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus. Pozzuoli paga un conto altissimo: 70 contagi in città. Sette i deceduti

PUBBLICITÀ

Sale a 70 il numero di persone positive al coronavirus nella città di Pozzuoli. Quattro guarigioni e quattro nuovi contagi nelle ultime 24 ore. Un bilancio drammatico e un conto alto pagato dalla cittadina flegrea. Attualmente sono 55 i cittadini positivi, 8 guariti e 7 decessi. A influire fortemente sull’ultimo aumento dei contagiati è stato il “caso” dell’ospedale Santa Maria delle Grazie, sfuggito dal controllo e tutt’ora al centro di un dibattito tra i sindaci dell’area flegrea.


“Il numero di nostri concittadini affetti da coronavirus ha subito un aumento negli ultimi giorni in seguito a quanto accaduto all’interno del Santa Maria delle Grazie – ha affermato il sindaco Vincenzo Figliolia, che ha aggiunto – Sull’episodio io e i miei colleghi sindaci dei Comuni flegrei, abbiamo chiesto la massima chiarezza, ed abbiamo preteso innanzitutto l’adozione di tutte le misure per fermare un contagio di massa.
Siamo ancora nell’emergenza e dobbiamo mantenere tutte le misure di distanziamento sociale. Stare a casa è la nostra unica arma per difenderci e per difendere gli altri.
Lo so che non è facile, che siamo ormai tutti stanchi. Ma questo piccolo ulteriore sforzo servirà a noi tutti per uscire finalmente da questa emergenza”, ha concluso Figliolia. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria