13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus. Nuovi contagi a Pozzuoli, 74 persone positive al Covid: pesa il “caos” in ospedale

PUBBLICITÀ

Non si ferma la crescita dei contagi a Pozzuoli. Sale a 74 il numero totale di positivi al coronavirus in città, un numero su cui pesa notevolmente il “caso” presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie, “link” a cui risalgono gli ultimi 3 contagi della giornata di sabato nella cittadina flegrea.

“Uno di loro è ospedalizzato, gli altri due sono in isolamento domiciliare. Le reti dei contatti di queste persone sono state già individuate”, ha assicurato il sindaco Vincenzo Figliolia.
“Nella nostra città – ha continuato il primo cittadino – dall’inizio dell’epidemia ad oggi sono 480 in totale i tamponi effettuati. Salgono a 74 in tutto le persone che hanno contratto il Covid. Di queste 58 sono attualmente contagiate (4 ospedalizzate e 54 in isolamento domiciliare), 9 guarite definitivamente e 7 decedute. Continuo ad essere in contatto con il servizio epidemiologico del nostro ospedale e dell’Asl Napoli 2 Nord per monitorare lo stato di avanzamento dei tamponi. La situazione è sotto controllo per tutelare la salute di tutti”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria