21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho ucciso mia madre”, giovane si presenta alla Polizia di Pozzuoli: era in cura in un centro di igiene mentale

PUBBLICITÀ

“Ho ucciso mia madre, sono stato io”. Si è presentato ancora sporco di sangue al commissariato di polizia di Pozzuoli ieri pomeriggio Giovanni Guglielmo, il 32enne che, al culmine di una lite, ha ucciso la madre 59enne in un raptus di follia. L’ha prima colpita con un oggetto pesante, poi ha infierito sul corpo infliggendole diversi colpo scagliati con il coltello che intanto aveva impugnato.

La donna è stata ritrovata esanime nella sua camera da letto, nell’abitazione del parco residenziale “Sibilla Costa del Sole” dove ieri sera, prima le urla, poi il via vai di forze dell’ordine e curiosi ha scosso una zona abitata da professionisti. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini, ma sarebbero decine le tracce di sangue ritrovate nell’appartamento. Il reparto della Scientifica ha operato per diverse ore per repertare tutte le tracce e le prove presenti nell’appartamento.

PUBBLICITÀ

Giovanni si è presentato spontaneamente in commissariato per confessare l’omicidio anche se non avrebbe fornito agli inquirenti le spiegazioni sul drammatico gesto. Secondo quanto si apprende, il giovane in passato avrebbe tentato il suicidio e sarebbe stato in cura presso un centro di igiene mentale. Il magistrato ha disposto gli esami autoptici sul corpo della donna per determinare con certezza la dinamica del matricidio.
 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I figli di Francesco Schiavone divisi tra pentimenti, 41 bis e Casal di Principe

Da qualche ora è Libero di nome e di fatto: Emanuele Libero Schiavone ha scontato la pena ed ha...

Nella stessa categoria