16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Prima il raid a casa di un medico poi l’inseguimento da film, arrestato 28enne di Casoria

PUBBLICITÀ

Questa mattina a Casoria i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni guidati dal tenente Raffaele Di Donato, a conclusione di un’articolata attività di indagine coordinata da questa procura della Repubblica, hanno data esecuzione ad una ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questo ufficio, con la quale e stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di una persona indagata per i reati di tentata rapina, furto in abitazione e ricettazione.

Si tratta del 28enne, extracomunitario dell’est proveniente dal campo nomadi di Casoria,  Stele Jovanovic autore del colpo a Maddaloni, immortalato in diversi video, subito dopo l’arresto in via La Rosa. Portò via da un appartamento di via Brecciame tutta l’argenteria di un medico, da qui nacque un inseguimento dei carabinieri conclusosi nel centro.

PUBBLICITÀ

L’attività investigativa, avviata nel gennaio 2023 subito dopo il furto in abitazione, ha permesso di acquisire a carico dell’indagato indizi di colpevolezza, la cui fondatezza andrà verificata nel corso del processo, in relazione ai reati suindicati e di sequestrare numerosi strumenti di effrazione e parte della refurtiva, del valore di circa 7.000 euro, riconsegnata alle vittime dei fatti criminosi.

FOTO: Screen video edizionecaserta.net

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria