25.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Prostitute a 18 anni per comprarsi borse e vestiti firmati, 500 euro per una serata

PUBBLICITÀ

Un giro di baby prostitute (dai 18 ai 20 anni), figlie di genitori benestanti. Con un ex compagno di classe a fare da manager. Che incassava metà del prezzo per un rapporto, ovvero dai 400 ai 500 euro. Gli incontri avvenivano in hotel di Trastevere Prati. Per lui gli inquirenti hanno formulato l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Anche perché ha messo a disposizione delle ragazze il suo appartamento all’Infernetto. L’obiettivo delle ragazze, spiega oggi l’edizione romana di Repubblica, era quello di comprare borse griffate e oggetti di marca. Il “gioco” avveniva all’insaputa dei genitori. Ai quali raccontavano la scusa di rimanere a dormire da un’amica. Il cliente di solito aveva più o meno 40 anni. E la tariffa era tra i 4 e i 500 euro. L’amico poteva geolocalizzarle quando si trovavano con i clienti grazie a un’App. Per non rischiare brutti incontri.

Un nuovo caso di baby prostitute scuote le coscienze a Roma dopo il famoso caso delle baby squillo dei Parioli. In questo caso le protagoniste sono solo poco più grandi, appena maggiorenni, ma il copione è lo stesso: ragazzine desiderose di potersi comprare accessori, borse, scarpe e vestiti di lusso che non si potrebbero permettere, e per questo iniziano quello che chiamano “un gioco”. E con l’aiuto di un ex compagno di classe (fidanzato di una delle quattro) iniziano a prostituirsi: rapporti sessuali con tariffe a partire da 400 euro negli hotel di lusso del centro. Ma la metà andava al “manager”, che ora è indagato per sfruttamento della prostituzione. Il nuovo caso baby prostitute, racconta la Repubblica, è nato sul litorale romano, all’Infernetto e a Ostia: qui le quattro ragazze hanno deciso di “osare” per potersi permettere lussi altrimenti inaccessibili. E con la complicità dell’ex compagno hanno messo in piedi un giro d’affari sotterraneo che fruttava migliaia di euro. Il ragazzo, infatti, aveva le conoscenze giuste tra i possibili clienti: professionisti e imprenditori, tutti abbondantemente sopra i 40, tutti molto benestanti. Tanto da potersi permettere incontri a partire da 400 euro nei migliori alberghi della Capitale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria