25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra piange Vincenzo, il 44enne è morto in un tragico incidente: lascia moglie e figli

PUBBLICITÀ

Un incidente stradale si è verificato ieri mattina sulla Provinciale 57, all’altezza di Torre Mosto (Venezia) che ha coinvolto una betoniera, un furgone con tre persone a bordo: nell’impatto due persone sono morte e due sono rimaste ferite. Tra questi ultimi vi è in gravi condizioni un 12enne in bicicletta. Tra le vittime anche Vincenzo Viscardi, 44enne originario di Acerra.

Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. Le squadre dei pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone coinvolte. Purtroppo nonostante gli sforzi del personale sanitario, sul posto anche con l’elicottero, è stato dichiarato il decesso dei due passeggeri a bordo del furgone mentre il ragazzo a bordo della bicicletta è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Illeso l’autista della betoniera La dinamica dello schianto è ancora in fase di ricostruzione.

PUBBLICITÀ

La città di Acerra è ancora sotto choc per la morte di Vincenzo. L’intera comunità in queste ore si sta stringendo intorno alla famiglia. “Notte in bianco. Come si può togliere il papà a due bambini. Sarà molto dura solo Dio può aiutarmi” scrive la moglie.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltella il titolare del negozio durante la lite, denunciato 46enne a Trentola Ducenta

Dovrà rispondere di lesioni personali il 46enne di Trentola Ducenta, nel Casertano, che nel pomeriggio di ieri, nel corso...

Nella stessa categoria