14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Pupo racconta la sua infanzia: “A 12 anni vidi mia mamma a letto con un altro, ora piango”

PUBBLICITÀ

Pupo racconta il lacrime, durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno“, del forte ed a volte difficile rapporto con la madre che soffre di Alzheimer.

I racconti di Pupo

Il cantante toscano ha raccontato del grande rapporto che ha con la madre, rapporto non privo di momenti difficili, e nel ricordo dei vecchi tempi scoppia in lacrime ora che la madre soffre di Alzheimer. Parlando di sua mamma infatti Pupo racconta di quando la trovò a letto con un altro uomo. Lui aveva solo 12 anni e andò subito a raccontare tutto al padre: “È successo un casino, è venuto fuori tutto, ma poi loro non si sono mai lasciati“.

PUBBLICITÀ

Racconta poi: “Ero in Russia negli anni ’70, feci uno sgarbo e arrivò un signore che mi portò fuori dalla baita dicendomi che aveva un regalo per me: tirò fuori una pistola, scaricò cinque proiettili, me li diede in mano e mi sparò alle gambe“. Continua poi con il lieto fine del racconto: “L’uomo mi gridò ‘You lucky man, go away’. Ero terrorizzato, chiamai un taxi ma avevo i cinque proiettili in mano. Nel taxi, il mio amico fumava una sigaretta dietro l’altra, ogni sigaretta che fumava buttava via un proiettile dal finestrino“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria