22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Tre giovani morti in 2 giorni, il sindaco di Qualiano piange le vittime: “Impossibile esprimere il dolore”

PUBBLICITÀ
Sono giorni strazianti quelli che sta vivendo la comunità di Qualiano, che in due giorni ha vi sto morire 3 giovani della città. Prima Mia e Lia, poi la struggente morte di Gennaro, a 16 anni, in un incidente. Il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, ha voluto esprimere tutto il suo dolore sui social.

Il post di dolore del sindaco di Qualiano

“E’ difficile se non impossibile esprimere a parole il dolore per la morte di 3 giovanissimi di Qualiano in soli due giorni. Prima Lia e Mina, ieri sera Gennaro.
48 ore che da sindaco ricorderò per sempre. Ricorderò per sempre i momenti vissuti ieri, l’immane lavoro dei soccorsi e delle forze dell’ordine e il dolore della famiglia del 16enne a cui ho voluto personalmente portare le condoglianze mie, dell’amministrazione comunale ma anche di tutta Qualiano.
Oggi non è il momento dei giudizi, è il momento del dolore. Per questo invito tutti a pregare per questa famiglia che ha visto uscire il figlio di casa poco prima e non lo vedrà più ritornare”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria