PUBBLICITÀ
HomeCronacaRaid vandalico contro un'ambulanza a Torre Annunziata, rubati monitor e strumentazione

Raid vandalico contro un’ambulanza a Torre Annunziata, rubati monitor e strumentazione

PUBBLICITÀ

Ennesimo raid vandalico ai danni dei mezzi di soccorso del 118 a Napoli. Questa volta siamo a Torre Annunziata, dove nella notte tra sabato 11 e domenica 12 febbraio alcuni vandali si sono introdotti nella postazione di via Torretta di Siena e ha devastato una delle ambulanze dell’associazione ‘Misericordia’, sottraendo la strumentazione e i monitor presenti all’interno del mezzo di soccorso.

Vandali in azione nel Napoletano, danneggiata un’ambulanza

La scoperta da parte dei volontari nella mattinata di domenica. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

I malviventi, dopo essersi introdotti nel parcheggio, si sono diretti verso l’ambulanza e dopo aver rotto un finestrino del lato guida, sono entrati nel mezzo ed hanno sottratto i monitor multiparametrici che permettono di tenere sotto controllo i parametri vitali del paziente.

La denuncia dell’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’

Questo il post di denuncia dell’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, pubblicato sulla propria pagina Facebook:

“Ancora atti vandalici….il 118 sotto assedio!
Raid vandalico contro i mezzi di soccorso della Misericordia di Torre Annunziata. Nella notte tra sabato e domenica ignoti si sono introdotti nell’area di sosta di via Torretta di Siena e hanno devastato una delle ambulanze dell’associazione sottraendo la strumentazione e i monitor presenti sul mezzo di soccorso.
Ancora una volta una ambulanza fuori uso per colpa di persone senza scrupoli!”.
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ