16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata sull’Asse Melito-Scampia, 4 banditi in fuga

PUBBLICITÀ

Ieri sera alle ore 19 si è verificata l’ennesima rapina lungo l’Asse Perimetrale Melito-Scampia. Quattro malviventi, che viaggiavano su due scooter, hanno approfittato del traffico per assalire un’auto all’altezza dell’uscita Piscinola-Scampia. Dalle immagini del video è possibile osservare un membro della banda puntare prima la pistola contro l’automobilista e poi rompere il vetro del veicolo. Inutili sono stati i tentativi di fuga del conducente della vettura poiché il traffico è stato da ostacolo. Alla fini malviventi sono riusciti a rapinarlo per poi fuggire.

IL VIDEO DELLA RAPINA SULL’ASSE MELITO-SCAMPIA

Rapinano un camionista sull’Asse Mediano con i figli in auto, marito e moglie riconosciuti e fermati: articolo del 5 febbraio

Nonostante la presenza in auto dei figli piccoli, non esitarono a rendersi protagonisti di una violenta rapina ai danni del conducente di un furgone. Lo scorso febbraio una coppia di coniugi fu fermata dalla Polizia di Stato su ordine della Procura di Napoli Nord; in sede di convalida dei fermi, il gip ha disposto il carcere per l’uomo, e la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la 29enne.

PUBBLICITÀ

Rapinarono un camionista sull’Asse Mediano con i figli in macchina, marito e moglie riconosciuti e fermati

 

Una sorta di truffa dello specchietto, degenerata in violenta rapina quando la vittima rifiutò di consegnare il danaro. A quel punto il 30enne, minacciandolo con una pistola, si fece consegnare il danaro che aveva con sé ed una catenina d’oro. Il tutto avvenne mentre nell’auto della coppia erano presenti i figli minori.

I due coniugi sono stati incastrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che hanno consentito di identificare l’auto con cui hanno commesso il colpo; un’auto che uno dei due – il 30enne – usava abitualmente.
La coppia è stata poi riconosciuta dalla vittima, che ha raccontato di aver visto nell’auto dei rapinatori anche due bimbi piccoli, poi riconosciuti come i figli della coppia.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria