PUBBLICITÀ
HomeCronacaRapina al Blue Moon di Mugnano: colpo più veloce di un caffé...

Rapina al Blue Moon di Mugnano: colpo più veloce di un caffé al banco

PUBBLICITÀ

Hanno impiegato circa 30 minuti per mettere a segno tre colpi sulla circumvallazione esterna nel tratto compreso tra Mugnano e Villaricca: prima il bar ‘Il Gigante Blue Moon’ in via Pietro Nenni, poi il distributore Q8 poco distante ed infine la rapina alla stazione di rifornimento Als di Corso Europa a Villaricca.

Stando alle informazioni nelle mani dei carabinieri della compagnia di Marano che indagano su quanto accaduto nelle scorse ore, si sarebbe trattato della medesima banda, composta da 3 uomini con il volto coperto ed armati di pistole e fucile.

PUBBLICITÀ

Blue Moon, Als E Q8: rapina flash e fuga sulla circumvallazione

I balordi hanno giocato con il cronometro: impiegando pochissimi minuti per minacciare cassiera e benzinai per poi far perdere le proprie tracce su di una strada che offre infinite vie di fuga.

Non è ancora noto il bottino racimolato dai delinquenti che sono ora braccati dai militari dell’Arma, che hanno sequestrate le immagini registrate dalle videocamere di videosorveglianza dei tre posti dove si sono verificate le rapine.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.