PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRapina con sparatoria a Ponticelli, malviventi in fuga: due feriti gravi

Rapina con sparatoria a Ponticelli, malviventi in fuga: due feriti gravi

PUBBLICITÀ

Hanno prima investito con l’auto sulla quale viaggiavano due ragazzi in sella ad uno scooter. Successivamente, abbandonata la vettura, hanno sottratto a una donna la sua auto esplodendo, a quanto risulta, anche un colpo di arma da fuoco prima di fuggire con i volti travisati dai cappucci. Pomeriggio di follia in via via delle metamorfosi, all’altezza della fermata della Circumvesuviana, nel quartiere Ponticelli nella zona Est di Napoli al confine con il comune di San Giorgio a Cremano.

Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri della Compagnia di Poggioreale che stanno tentando di rintracciare i malviventi, dal numero ancora imprecisato. Uno dei due centauri feriti, un giovane di 23 anni, è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale del Mare. Meno gravi le condizioni dell’altro in sella allo scooter, un uomo di 31 anni, le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni. Entrambi i feriti, risultano essere già noti alle forze dell’ordine. Non risulta invece ferita la donna a cui i criminali hanno sottratto l’auto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.