8.3 C
New York
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeCronacaPrima la rapina poi l’inseguimento, arresto show a Fuorigrotta

Prima la rapina poi l’inseguimento, arresto show a Fuorigrotta

Prima la rapina poi un inseguimento per le strade di Napoli ovest conclusosi con l’arresto di un minore. È questo il bilancio dell’ultima operazione condotta dai falchi della squadra mobile di Napoli (guidata dal dirigente Giovanni Leuci). Il ragazzo è stato bloccato in via Francesco Cerlone dopo un lungo inseguimento. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine due ragazzi avrebbero assalito un passante a Bagnoli, lo avrebbero minacciato con la pistola per portargli via lo scooter.

Subito dopo è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine e l’intervento rapido della polizia. Gli agenti dei Falchi hanno effettuato una sorta di manovra a tenaglia nella zona della rapina, fino a intercettare uno scooter sospetto.

L’inseguimento si è protratto per tutta Fuorigrotta fino a via Francesco Cerlone dove un 15enne del posto C.G. è stato bloccato dagli agenti dei Falchi, che lo hanno perquisito e hanno sequestrato la semiautomatica. Le indagini della squadra mobile proseguono anche in queste ore, per rintracciare il complice, che è riuscito a fuggire.